Relitti

Relitti

Villasimius si pone in una area strategica per raggiungere quelli che sono considerati tra i più bei relitti d’Italia. Siamo in una vera e propria Wreck Zone, con la concentrazione di relitti storici della seconda guerra mondiale tra le più affascinanti. In un tempo medio di 25 minuti di navigazione si raggiunge il 70% dei siti ed in circa 40 minuti la restante parte. Con una profondità variabile dai 30 ai 107 m, si completano tutte le esigenze richieste dai subacquei tecnici.

Pro Dive Scuba Service è stato il primo diving in Sardegna a offrireo l’assistenza ai subacquei con Rebreather sia per ciò che riguarda il servizio sia per la formazione didattica.

L’esplorazione dei relitti con i Rebreathers è entusiasmante e la conoscenza approfondita in questo settore ci identifica come punto di riferimento per i più importanti Tech Team europei appassionati di esplorazione con sistemi a circuito chiuso CCR.

  • Assistenza di superficie qualificata
  • Ricarica di qualunque miscela
  • Esperienza e conoscenza dei siti
  • Expeditions per Tech Team

In un mare dalla invidiabile trasparenza puoi esplorare e vivere con noi gli emozionanti relitti della Sardegna del Sud.